A chi è rivolto
A tutte le persone proprietarie di immobili. Se il richiedente è persona diversa dal proprietario (usufruttuario, locatario, promissario, acquirente, ecc.) è necessario presentare una dichiarazione del proprietario dell'immobile con firma non autenticata e con fotocopia del documento di identità del proprietario medesimo.
Come fare
Il modulo per redigere la Comunicazione di Attività di Edilizia Libera potrà essere scaricato al termine di questa Sezione ed essere presentato direttamente allo sportello dell'ufficio protocollo nel seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,00.
A mezzo mail: info@comune.carema.to.it
A mezzo PEC: comune.carema@pec.comune.carema.to.it
Cosa serve
Presentazione del modulo in calce debitamente compilato.
Cosa si ottiene
Autorizzazione allo svolgimento di Autorizzazione allo svolgimento di opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee e ad essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni.
Tempi e scadenze
La pratica deve essere presentata prima della data di inizio lavori. Le opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee devono essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Tecnico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Unità organizzativa responsabile
Documenti
Modulistica
Informative privacy servizi
Informativa Urbanistica - Edilizia Privata - Sue
Ultimo aggiornamento pagina: 07/05/2024 16:27:18